Spa

Per rendere ancora più rilassante il soggiorno dei suoi visitatori, Castellare di Tonda Resort and Spa, offre lapossibilità di ritemprare corpo e mente nel nuovo Centro Benessere.

I trattamenti e l’accesso alla Spa devono essere prenotati con almeno 72 ore di anticipo via email a beauty@castellareditonda.com  oppure per telefono 333 4653593.

I massaggi, i trattamenti o il percorso benessere prenotati possono essere disdetti senza penale 24 ore prima dell’appuntamento; la disdetta tardiva comporta l’addebito dell’intero importo.

L’utilizzo della SPA è consentito a partire dai 16 anni e le signore in gravidanza sono pregate di comunicarci il loro stato interessante.

 La splendida area wellness, una struttura di 200 mq inaugurata nel 2008, dispone dei migliori servizi, come sauna, bagno turco, vasca idromassaggio riscaldata e panoramica, bagno di vapore agli aromi; personale esperto e qualificato vi guiderà nella scelta delle offerte o vi indicherà pacchetti specifici o personalizzati di trattamenti con prodotti naturali, per ritrovare l’armonia, l’energia e la freschezza.

IL PERCORSO BENESSERE HA UNA DURATA DI 1 ORA E 30 MINUTI
Il wellness tour mette a sua disposizione il pediluvio, la doccia emozionale (cromatica/olii essenziali), il bagno turco, la sauna, la grotta del
ghiaccio con annessa fontana di ghiaccio, doccia scozzese e doccia aromatica agli olii balsamici, e infine l’area relax (con le nostre ottime tisane e lo splendido panorama), la suggestiva jacuzzi esterna riscaldata.

Le forniremo quanto necessario; asciugamano, accappatoio, ciabattine (kit di benvenuto).

Il prezzo è di € 26,00 a testa qualora desideri usufruire di massaggi e trattamenti, consulti la brochure presente a piè di pagina.

PROMO: per ogni massaggio/trattamento prenotato, lei ha la possibilità di effettuare un percorso benessere a € 15,00 anziché a tariffa intera.

Un pensiero su “Spa

  1. Super cool perspective, I iminage this isn’t easy, but once the skill is mastered, it’ll be a much sought after one. Keep t it guys, awesome. Imagine following someone in a deep barrel, or staying just in front of them as they weave their way through it lol

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>