Reining

Castellare di Tonda contiene al suo interno un vasto spazio dedicato ai nostri cavalli.
Il Castellare di Tonda Quarter Horses ha una superficie di ben 280 ettari, provvista di una zona coperta di 50×26 metri, 35 box, e 12 ettari a completa disposizione per la libertà e la gioia dei amici equini.


Il “Reining” è una disciplina che combina una grande abilità tecnica ad un’ ottima sintonia tra cavallo e cavaliere. È un tipo di competizione sportiva che prevede di compiere con il cavallo una serie di figure particolari, che riproducono le movenze necessarie ai texani per poter condurre le mandrie al pascolo ed altre attività di tipo simile.

I nostri ospiti hanno modo quindi di stare a contatto con animali ben addestrati e veri professionisti di questa disciplina.
Per maggiori informazioni vi consigliamo di consultare il nostro sito http://www.ctquarterhorse.com/

 

4 pensieri su “Reining

  1. This gives me hope that some day these student loans will not be in vain I guess the eexprience and education I am receiving is priceless, though! These are things that will carry me though my LIFETIME.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>